Cose del perchè questo blog è vuoto

E’ un sacco che non scrivo su questo blog, e un po’ mi dispiace, sto addirittura lasciando andare un po’ Wikisource (credo che sia la prima volta in 6 anni (la chiamano crisi del settimo anno)(credo)), ma allo stesso tempo ci sono due progetti, belli e impegnativi, che seguo/faccio.

In uno, faccio il conduttore per RAI Scuola (boom). Il programma si chiama Nautilus, parliamo di tante cose cose (letteratura, filosofia, arte, economia, teatro), si guarda ogni 4 ore sul canale di RAI Scuola (11.40, 15.40, 19.40, 23.40), canale 146 del digitale terrestre e 806 di Sky. Molte puntate si trovano anche online, ci stiamo lavorando, abbiate pazienza. Al momento, abbiamo intervistato Edoardo Novelli, Vincenzo Cerami, Christian Raimo, Licia Troisi. Il prossimo sarà Alessandro Bergonzoni (!), e Vittorio Magrelli, ed Ernesto Assante.

L’altro progetto invece è Wiki Loves Monuments, trovate info qui, abbiamo anche un wiki apposito. E’ qualcosa di grande e bello, potete partecipare tutti, anzi, cosa aspettate, andate a fare delle foto.

Ah, poi sto leggendo come un melnetto, A song of Ice and Fire, (non c’è molto da dirne, solo da leggerlo)(o male che vada guardare la serie)(ecco, fatelo).

4 pensieri su “Cose del perchè questo blog è vuoto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...