(più passano gli anni, e siamo a sette, più la mamma di Aaron posta sue fotografie da piccolino. Non tante, non sempre: su twitter, il giorno del suo compleanno, e ovviamente ogni maledetto 11 gennaio.
Aaron aveva 26 anni, ma via via che passa il tempo sua mamma lo custodisce, lo ricorda come è nel suo cuore, come l’ha vissuto lei, davvero, in quei momenti magici che sono per una madre i primi anni del suo primo figlio. Non l’Aaron Swartz intellettuale ed eroe che ammiriamo noi, ma quello con la faccia furbetta e birichina che giocava con i fratelli, che sorrideva alla camera di papà. È una cosa che ho notato solo dopo che è nato Tommi, e mi spezza il cuore tutte le volte.)
Una cosa che evidentemente essere padre non ti ha ancora insegnato è che NON sei autorizzato a pubblicare articoli dal titolo “RIP my darling boy”. Vuoi ammazzarmi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perdonami, non ci avevo pensato. Come sai è la frase che lei usa sempre quando mette le foto su Twitter :'(
"Mi piace""Mi piace"