Così, oggi per la prima volta mi sono comprato un dominio, è una sensazione strana, non ci sono motivi apparenti, se non il bannerino che mi diceva che costava poco, che era semplice, poi era tanto che lo volevo (chissà perchè poi), e adesso esiste un aubreymcfato.com. Dai che è carino, su, molto più bello, molto più di quel wordpress.com che allungava troppo. Vale tutti i suoi 17 dollari + 8 di privacy account, si si. Spesi bene.
17$ per la registrazione di un dominio.com sono un furto ! A meno che tu non lo abbia registrato per 2 anni…
"Mi piace""Mi piace"
Yeah!!!! Ma adesso ti devi importare tutto il contenuto nella nuova installazione di wp? Occhio ai link interni, neh, che quell’aubreymcfato.com nel testo non ha l’http davanti ;-)
Figo, bravo.
"Mi piace""Mi piace"
In realtà, è tutto automatico. 17 dollari per un anno (sarà tanto, ma per me andava bene, tutto sommato, non me ne intendo) e il semplice decidere quale dev’essere il domain primario. Ha fatto tutto wordpress e in questo senso sono soldi ben spedi :-)
"Mi piace""Mi piace"
@Simone, ma avrà fatto dominio più hosting no?
"Mi piace""Mi piace"
@Enrico F
In realtà se ben vedi è ancora hostato su wordpress.com, non ha fatto una nuova installazione di wordpress.
Ha usufruito del servizio di wordpress.com che in effetti è utile per chi non vuole smanettare un pò.
"Mi piace""Mi piace"
Benvenuto tra i possessori di dominio! Certo ora il blog è più figo con il dominio di secondo livello. Ed è anche una bella esperienza. Ma credo che i tuoi lettori, me compreso, leggano i tuoi post per le cose (belle e interessanti) che scrivi e non facessero caso più di tanto all’url del blog.
"Mi piace""Mi piace"
a noi aubrey ci piace comunque!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a tutti dei complimenti :-)
Come ho detto, ho fatto l’upgrade perchè era un po’ che ci pensavo, e magari riuscirò a rendere questo blog un po’ più personale e bellino. Ma vediamo, chè sono pigro.
"Mi piace""Mi piace"