Blog belli e blog meno

Vedi a volte il caso: il mio blog compie 6 anni, giusto quando mi metto a parlare di un altro blog (ce ne sarà ancora, non temete). Per chi fosse interessato, qui si trova Raw Thought (il blog bello) in EPUB e altri formati, per leggerlo comodamente su un ereader. E qui un semplicissimo motore di ricerca customizzato per cercarci dentro (l’ho fatto io in due minuti con Google, se sapete come migliorarlo dite pure).

About these ads

4 thoughts on “Blog belli e blog meno

  1. Sei anni sono un ottimo traguardo!! La mia “creatura” ne ha compiuti da poco due e già mi sento un pochino soddisfatto. Certo, mai sazio e sempre pronto a rinnovarlo.
    Ad maiora!!

  2. 0) Le coincidenze non esistono, la *rete* è anche questo: qualcosa che se tiri da una parte si porta con sé altre cose, e dovunque c’è “aperto” può entrare tanto “pieno”.
    1) Auguri!
    2) Ne vogliamo ancora.
    3) Carino lo swartzoogle: in due secondi mi ha portato su un titolo attraente: “Why I am not gay” (che forse sta a me come il “Why being vegetarian sta a te”). Pezzo così così a dire il vero.
    4) Domandona finale difficile: scrivi anche su CheFuturo: come pensi di gestire i due spazi? Cosa ti porta a mettere una cosa di là e una di qua? (Lo so che mi risponderai qualcosa di vago del tipo: faccio quello che viene, o: faccio quello che mi chiede CheFuturo – ma come tuo esegeta devo saperlo ;) )
    5) Auguri ancora. Io non lo so quand’è il compleanno del mio blog. Ma per la fine dell’anno sto preparando un pezzo autocelebrativo. Siete tutti invitati.

    1. 4) Bhè, è ovvio che scrivendo su CheFuturo, alcuni argomenti me li tengo per loro. Ci sono cose più personali (mi piacerebbe fare un pezzone la volta che lo finisco davvero, il blog si Aaron) e cose che invece scrivo per avere un’audience che non siano i miei soliti 24 lettori (letteralmente). Credo che la differenza stia lì. Se voglio parlare di cose e avere un impatto, scrivo là, e scrivo apposta, e scrivo diverso. Se voglio parlare dei cazzi miei e parlare come cazzo mi pare (con tutte le parentesi che voglio, per esempio) scrivo qui. Più o meno funziona così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...